Ufficio Relazioni col Pubblico

Gli Uffici di segreteria hanno sede nel plesso di Scuola Primaria 'Arce Capoluogo', ubicato in via Marconi s.n.c. ad Arce.

Il personale degli uffici fornisce informazioni sul funzionamento della scuola e rilascia attestati e certificazioni.

Negli uffici di segreteria, diretti e coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, la Sig.ra Valeria Cretaro, operano 5 Assistenti Amministrativi con la finalità di assicurare il funzionamento dei servizi scolastici  nel rispetto delle disposizioni normative vigenti e delle direttive impartite dal Dirigente Scolastico.

Gli Uffici di segreteria sono aperti al pubblico:

dal lunedì al venerdì   dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Gli ingressi agli utenti esterni ed interni saranno tuttavia autorizzati solo previo appuntamento telefonico e se ritenuti necessari vista l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Contatti:

Fax: 0776524051