Open day per iscrizioni a. s. 2024-2025

Si comunica che in occasione delle iscrizioni per l’a.s. 2024/2025 presso l’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II saranno organizzati i seguenti OPEN DAY:

17 gennaio 2024 - alle ore 16:30 presso la Scuola Secondaria di I grado Arce, sita in Via G. Marconi snc ad Arce, il Dirigente scolastico e il suo staff illustreranno l’Offerta Formativa delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e della scuola secondaria di I grado dei comuni di Arce, Colfelice e Roccadarce e forniranno ai presenti tutte le informazioni necessarie per procedere alle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025. Nella mattinata del giorno successivo, in data 18 gennaio 2024, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, l’utenza interessata potrà accedere alle scuole di cui sopra al fine di visitare gli spazi scolastici durante lo svolgimento delle attività didattiche.

18 gennaio 2024 - alle ore 16:30 presso la Scuola Secondaria di I grado Strangolagalli, sita in Via Roma n. 77 a Strangolagalli, il Dirigente scolastico e il suo staff illustreranno l’Offerta Formativa della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado Strangolagalli e forniranno ai presenti tutte le informazioni necessarie per procedere alle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025. Nella mattinata del giorno successivo, in data 19 gennaio 2024, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, l’utenza interessata potrà accedere alle scuole di cui sopra al fine di visitare gli spazi scolastici durante lo svolgimento delle attività didattiche.

Si allegano le locandine dei due eventi sopra elencati.

OPEN_DAY_LOCANDINA_arce.pdf

OPEN_DAY_LOCANDINA_strangolagalli.pdf